27 agosto 2024
🩺 𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗦𝗖𝗘𝗚𝗟𝗜𝗘𝗥𝗘 𝗟𝗔 𝗗𝗥.𝗦𝗦𝗔 𝗖𝗢𝗟𝗡𝗔𝗚𝗛𝗜 𝗖𝗛𝗘 𝗗𝗜𝗩𝗘𝗡𝗧𝗔 𝗧𝗜𝗧𝗢𝗟𝗔𝗥𝗘 𝗜𝗟 𝟬𝟮/𝟬𝟵
📍 𝙄𝙣 𝘾𝙤𝙢𝙪𝙣𝙚 𝙖 𝘽𝙧𝙞𝙜𝙣𝙖𝙣𝙤 𝙚 𝙋𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖𝙣𝙤 𝙨𝙖𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙖𝙩𝙩𝙞𝙫𝙖𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙚𝙢𝙥𝙤𝙧𝙖𝙣𝙚𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙙𝙪𝙚 𝙎𝙥𝙤𝙧𝙩𝙚𝙡𝙡𝙞 𝙏𝙚𝙢𝙥𝙤𝙧𝙖𝙣𝙚𝙞 𝙜𝙚𝙨𝙩𝙞𝙩𝙤 𝙙𝙖𝙜𝙡𝙞 𝙤𝙥𝙚𝙧𝙖𝙩𝙤𝙧𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡’𝘼𝙎𝙎𝙏 𝙥𝙚𝙧 𝙨𝙪𝙥𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙘𝙚𝙡𝙩𝙖 𝙞 𝙘𝙞𝙩𝙩𝙖𝙙𝙞𝙣𝙞 𝙞 𝙥𝙞ù 𝙛𝙧𝙖𝙜𝙞𝙡𝙞, 𝙖𝙣𝙯𝙞𝙖𝙣𝙞 𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙙𝙞𝙛𝙛𝙞𝙘𝙤𝙡𝙩à 𝙞𝙣𝙛𝙤𝙧𝙢𝙖𝙩𝙞𝙘𝙝𝙚. 𝘼𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞 𝙥𝙖𝙯𝙞𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙜𝙞à 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙧𝙞𝙘𝙤 𝙙𝙤𝙫𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙚𝙛𝙛𝙚𝙩𝙩𝙪𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙨𝙘𝙚𝙡𝙩𝙖.
Si comunica che 𝗟𝘂𝗻𝗲𝗱ì 𝟬𝟮 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟰 la Dr.ssa 𝗙𝗲𝗱𝗲𝗿𝗶𝗰𝗮 𝗖𝗼𝗹𝗻𝗮𝗴𝗵𝗶 𝗰𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿à 𝗹’𝗶𝗻𝗰𝗮𝗿𝗶𝗰𝗼 𝗽𝗿𝗼𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼𝗿𝗶𝗼, 𝗶𝗻𝘀𝗲𝗿𝗲𝗻𝗱𝗼𝘀𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗲𝘀𝘁𝘂𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗠𝗲𝗱𝗶𝗰𝗼 𝗧𝗶𝘁𝗼𝗹𝗮𝗿𝗲 nell’Ambito di Arcene, Brignano Gera D’Adda, Castel Rozzone, Lurano e Pagazzano.
⚠La normativa non permette di assegnare direttamente al medico i pazienti già provvisoriamente in carico che dovranno effettuare nuovamente la scelta seguendo una delle modalità sotto riportate.
La scelta dei 𝟭𝟬𝟬𝟬 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗶 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶 col nuovo medico potrà essere effettuata, da 𝗟𝘂𝗻𝗲𝗱ì 𝟮 𝗦𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟰 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟬𝟴.𝟯𝟬 seguendo una delle seguenti modalità:
- On line accedendo al Fascicolo Sanitario Elettronico da https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/ (se in possesso di SPID/Pin CIE/Pin CNS/ OTP) o App Fascicolo Sanitario
- Presso le Farmacie aderenti del territorio regionale
- Allo sportello «Scelta/Revoca», previo appuntamento su https://webapp.prenotami.cloud selezionando nel box di ricerca “Scelta/Revoca/cambio del medico” – Treviglio (appuntamenti dalle ore 09.30).
💻𝗦𝗣𝗢𝗥𝗧𝗘𝗟𝗟𝗜 𝗧𝗘𝗠𝗣𝗢𝗥𝗔𝗡𝗘𝗜
𝙇𝙪𝙣𝙚𝙙ì 02 𝙨𝙚𝙩𝙩𝙚𝙢𝙗𝙧𝙚 𝙙𝙖𝙡𝙡𝙚 𝙤𝙧𝙚 𝟬𝟴.𝟯𝟬 saranno attivi presso:
📍 il Comune di Brignano Gera D’Adda - Via Vittorio Emanuele II n 36/A
📍 il Comune di Pagazzano - Via Roma 256 – secondo piano
𝗱𝘂𝗲 𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼𝗿𝗮𝗻𝗲𝗶 gestiti dagli operatori dell’ASST Bergamo Ovest – Distretto Pianura Occidentale-, per supportare i cittadini (soprattutto i più fragili, anziani, o con difficoltà informatiche) nella scelta del Medico, fino ad esaurimento posti disponibili.
Si ricorda che in caso di accesso fisico sarà necessario presentarsi con la carta d’identità e tessera sanitaria. La scelta potrà essere fatta anche da una terza persona di fiducia, munita di delega, di un proprio documento d’identità e della fotocopia del documento del delegante.
L’ambulatorio si svolgerà secondo le modalità e gli orari riportati in allegato
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
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Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||||||||||
Responsabile | Luigi Giovanni Rozzoni (sindaco) | ||||||||||||||
Personale | Sig.ra Chiara Finardi Sig.ra Rossella Bellavite |
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Indirizzo | Piazza Castello, 2 | ||||||||||||||
Telefono |
0363.381003 - 0363.381490 (interno 2) |
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Fax |
0363.382176 |
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segreteria@comune.castelrozzone.bg.it segreteria2@comune.castelrozzone.bg.it |
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Apertura al pubblico |
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